EasyULT Hub USB 3.0

EasyULT Hub USB 3.0

Ho testato personalmente l’HUB 3.0 e me ne trovo entusiasta.

Oltre ad offrire un’ottima velocità di trasferimento, si appresta bene anche all’uso quotidiano vista la caratteristica della porta di inserimento girevole.

Attualmente la utilizzo per collegare tutte le mie webcam e anche la chiavetta di acquisizione video agganciata alla PS4.

Controllando l’analitica del trasferimento dati non si hanno cali dovuti al carico di dati ricevuti, in pratica funziona tutto come in descrizione. In rapporto qualità prezzo ci stiamo dentro abbondantemente visto il suo costo bassissimo e l’alta velocità delle porte 3.0 che la compongono.

il dispositivo non prevede installazioni, basta agganciarlo alla vostra porta usb e sarà riconosciuto automaticamente.

Di seguito inserisco alcuni dettagli tecnici:

  • Trasmissione ad alta velocità: trasferimento dati Super Speed, La trasmissione dati fino a 5 Gbps ti consente di trasferire un film in HD in pochi secondi.
  • 3 Porte: moltiplica la porta 3.0 del tuo computer in 3 USB, grazie a questa hub. Aggiungi tre porte USB 3.0 in un istante a qualunque dispositivo compatibile, Collega mouse, lettore di schede o disco rigido esterno al tuo laptop.
  • 270º Rotazione: connettore USB può essere ruotato di 90°/180°, design rotativo che evita gli urti e si adatta alle condizioni e ai bisogni.
  • Plug & Play: questa hub 3 porte è semplicissima da prendere e portare appresso, Facile Utilizzo. Istallazione semplice e veloce che non prevede l’istallazione di software o driver e supporta hot swapping.
  • Ampia compatibilità: Compatibile con tutti i sistemi Windows/Mac.

 

Dettagli prodotto

Colore:Nero

Specifiche prodotto

Nel caso vogliate acquistare il prodotto inserisco il link amazon per poterlo acquistare.

EasyULT Hub USB 3.0