Scheda LARNMERN HDMI

LARNMERN Scheda di acquisizione Video, Grabber Scheda di acquisizione Giochi da HDMI a USB 3.0

download
download (2)
download (1)

Precedente
Successivo

Ho avuto l’opportunità di testare personalmente il dispositivo e me ne trovo veramente entusiasta dell’acquisto.

l’alta velocità della porta USB 3.0 e la potenza dell’entrata fino a un 4K 60fps, fanno amare questa chiavetta.

Acquistando questo prodotto non ne potrete fare più a meno visto l’ottimo rapporto qualità prezzo, che secondo me lo mettono in risalto nella fascia di prezzo medio bassa, così con pochi euro spesi si possono iniziare ad avere ottimi risultati.

Consiglio l’acquisto nel caso vogliate iniziare a fare delle ottime streaming di qualità.

Il prodotto arriva a casa in una busta ben sigillata contenente il cd di installazione, anche se non serve visto che è una chiavetta completamente plug end play e una volta agganciata al PC verrà riconosciuta automaticamente.

La scheda viene percepita dal pc come una comune webcam quindi per farla funzionare basta installare un comune programma di acquisizione video come OBS o OBS Streamlabs.

Una volta settata sulla piattaforma avrete la possibilità di effettuare live streaming del vostro dispositivo in entrata.

La scheda grazie alla sua enorme potenza da la possibilità di acquisire dati da qualsiasi dispositivo come PS4, XBOX, Nintendo oppure videocamere o smartphone.

Provandola consiglio di acquistare anche uno splitter HDMI così da mandare totalmente a zero il tempo di ritardo tra il PC e le console da gaming.

Si necessita di splitter perchè, nel caso pensiate di fare live o registrare da console, voi dovrete connettervi direttamente al PC tramite il cavo HDMI e quindi il vostro monitor verrà spostato sul descktop, quindi si avrà un minimo di latenza perchè la console dovrà comunicare pria con la scheda e poi la scheda dovrà connettersi con la vostra piattaforma che state utilizzando per la registrazione.

Quindi usando lo splitter continuerete a usare il vostro monitor per giocare e la copia secondaria HDMI verrà mandata direttamente al PC e il gioco è fatto.

Inserisco di seguito i link dove poter acquistare direttamente i prodotti descritti.

Chiavetta HDMI:

Splitter HDMI: